Nov 24, 2011

RADIO 4MAQ - PUNTATA 1 - ASCOLTA E SCARICA




Prima puntata della nuova stagione di Radio 4 MAQ,ogni martedi in diretta dalle frequenze di Radio Nova 93.5,dalle 21.30 alle 23.10.
Vlade e Tore (in attesa del ritorno di Giocca) vi intrattengono con una selezione, scelta da Vlade,di musica hip hop e soul sardo,italiano e internazionale.
In ogni puntata la rubrica "Digga il sample" con la possiblità di vincere "ricchi" premi.
Ecco alcune delle tracce mandate in onda martedi 22 Novembre :

Rupez "Santo Stereo"
Futta "Poesia Ignorante"
Evidence"It wasn't me"
Asthra Gubba "Urban legends"
Kaos "Le 2 metà"
Nbt feat Dj Skunk "Lo straniero"
Salmo "Nella pancia dello squalo"
Heavy d & The Boyz "We got our own thang"
Elzhi "Halftime"
Black Milk "Round of applause"
Uzi Junkana" Sinceramente vostro parte 2"
Marracash feat Salmo"Nè cura,nè luogo"
Tyler the Creator "Yonkers"
The Mad Lads"Gone!The promise of yesterday"


http://soundcloud.com/radio4maq/radio-4-maq-puntata-1-22-11


Radio 4 Maq - puntata 1 (22-11-2011) by Radio4maq

ARTIFICIAL KID - INTERVISTA DEL 14 MAGGIO 2011

Finalmente , in ritardo di qualche mese,è on line l'intervista agli Artificial Kid.Dopo il live dello scorso 14 Maggio all'Aggabachela,Danno,Stabbyoboy e Dj Craim hanno risposto alle domande di Jack Sparra.
Con le tremolanti riprese di Stefano Mela,le incursioni dell'Uomo Frigo Kabaddu e birroni volanti,gustatevi questa intervista divisa in tre parti :







Iscrivetevi al canale youtube del 4MAQ.Presto fuori nuove interviste,video promo,video dei vecchi e dei nuovi concerti.

WWW.YOUTUBE.COM/4maqOFFICIAL

Nov 22, 2011

UNDERGROUND HIP HOP FESTIVAL - SECONDA DATA


Sabato 26 Novembre seconda data dell'Underground Hip Hop Festival all'Aggabachela.
Dopo la presentazione di Esse Esse War vol.2 il 29 Novembre,è la volta dei Menhir.Un grande ritorno sul rinnovato palco dell'Aggabachela per il duo nuorese,attesissimo dopo un periodo di assenza nel sassarese.
A scaldare il pubblico ci penseranno gli Rg accompagnati da Dj Zt,che si occuperà anche della selecta.Con i Rigantanti non mancheranno special guests ,pronti a scaldare e gasare il pubblico in attesa del live dei Menhir.
Il biglietto costa 5 miseri euro.Che cosa volete di più?
Ci vediamo sabato 26 al Circolo Culturale Aggabachela,in via Diaz 22/a,a Sassari ovviamente.



Il promo del Festival :
http://www.youtube.com/watch?v=2hksZAXOMmU





Nov 18, 2011

RADIO 4MAQ - STAGIONE 2011-12


Come promesso al termine dell'ultima puntata di Aprile,torna Radio 4 Maq,sempre sulle frequenze di Radio Nova 93.5 in fm stereo.Trasmissione inserita nel palinsesto della rassegna musicale di RadioCrash.
Ogni martedi dalle 21.30 alle 23.00 Vlade e Tore Jahgga,in attesa che torni Giocca dall'Africa,vi terranno compagnia con una selezione di hip hop sardo,italiano e internazionale,pezzi oldi school e incursioni nel funk e nel soul grazie alla rubrica "Digga il sample",il gioco che vi permetterà di vincere ricchi premi (cd,magliette,birroni...).
Vista la grande quantità di produzioni "nostrane" non mancheranno gli ospiti in studio.Grande spazio sarà dato infatti alle produzioni sassaresi e sarde.
Fateci dunque avere i vostri lavori sia in formato digitale alla mail radio4maq@hotmail.it o in formato fisico se li avete.Vedremo di inserirvi nella selezione o di ospitarvi in radio per parlarne in diretta con gli ascoltatori.
Il primo appuntamento è per martedi 22 Novembre dalle 21.30 alle 23.00 su Radio Nova 93.5 .
RADIO 4 M A Q !

spot Radio 4maq

Nov 15, 2011

RG GOES EAST - PUNTATA 2




Ecco la seconda puntata dell'interessantissimo documentario "RG GOES EAST". Questa volta siamo a Monaco di Baviera meta raggiunta,dopo 800km no stop da Livorno,nella puntata numero 1 (http://www.youtube.com/watch?v=nZsZXX_JAS0&feature=related).
Tra i protagonisti un breaker imbecille che fa un giro di windmill e si distrugge il tendine d'achille (e credo ci insulti pure),vari croccanti (tra cui il famoso Cocorito) e il vecchio che incrocia al pub.Ci sono pure alcune delle riprese del video di "Incroci" (http://www.youtube.com/watch?v=riY-Op_v9oY&feature=related) e un finale thrilling che anticipa il terzo e succoso episodio...
Buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=KfCVOzJI-H8




Kabaddu paga a bere

Monaco:e poco è bella.
Notare come il dito va sull'obbiettivo...



30 anni del Cavalla a suon di birroni

Nov 14, 2011

COEZ,UZI JUNKANA ,TEDDY FLOW & DJ SKUNK LIVE @ VINTAGE - RESOCONTO E FOTO

Come si dice?Pochi ma buoni!A causa di alcuni problemi tecnici e non,la serata non è stata certo il top come affluenza.Ma chi ha potuto e scelto di assistere alla terza serata 4maq al Vintage Club (dopo Kaos e i Two FIngerz) è comunque rimasto soddisfatto.
Ad aprire sono stati Teddy Flow con Dj Skunk e il supporto di Rani con Ormaone.A seguire Uzi Junkana direttamente da Cagliari,accompagnato da Spumo visto che Ibo è rimasto a casa causa febbre.
Infine Coez con Sine ha chiuso una serata ottima a livello qualitativo,vista la caratura dei presenti sul palco,inclusi i più giovani.
Prossima serata al Vintage?DARGEN D'AMICO il 10 Dicembre.La scommessa è riuscire a fare ancora più casino rispetto al live dei Two Fingerz ad Ottobre,ci riuscirete?

http://www.youtube.com/watch?v=5wcLmlIuDD8




















Nov 10, 2011

COEZ (from BROKEN SPEAKERS),UZI JUNKANA & IBO,TEDDY FLOW & DJ SKUNK - INFORMAZIONI


Sabato serata imperdibile al Vintage Live Music Club.Dopo il fortunato spettacolo dei Two Fingerz,questa volta ad esibirsi sul palco del locale sassarese saranno Coez dai Broken Speakers di Roma,Uzi Junkana e Ibo Montecarlo da Cagliari (http://www.youtube.com/watch?v=uRPo2T_9S4M&feature=related) e Teddy Flow accompagnato da Dj Skunk da Sassari (http://www.youtube.com/watch?v=FNujXINghLU)
Ci si aspetta una grande affluenza per la seconda serata inserita nel calendario concerti 4maq al Vintage,in viale Adua 6 a Sassari.
Si comincia alle ore 21.00 per concludere alle 24.
Sarà possibile acquistare il merchandising di tutti gli artisti presenti.
Per informazioni per la serata contattate il numero 3407635925 o mandate una mail a associazione 4maq@gmail.com .
Oppure consultate la pagina facebook dell'evento (sono due a dire il vero) https://www.facebook.com/event.php?eid=289360261085063 e https://www.facebook.com/event.php?eid=234915376562996

Ecco intanto il nuovo video di Coez "Fenomeno" : http://www.youtube.com/watch?v=cCtBDncL1as

Per quanto riguarda Uzi Junkana ecco l'ultimo estratto da "Luca Brasi vol.2" http://www.youtube.com/watch?v=qbl7sQgaFNg "Sinceramente vostro". http://www.youtube.com/watch?v=HOhglpoVj1s&feature=related "Tempo di splendere" video del settembre 2010 che ha spopolato.

Teddy Flow prodotto da Dj Skunk in un estratto da "La perla del nord" http://www.youtube.com/watch?v=y-BegxYCuNo

Ibo Montecarlo "Cosa c'è che non va" video estratto dal suo ultimo cd "I'm" http://www.youtube.com/watch?v=AZ9hncbuNmY

Broken Speakers feat Danno "Cattive notizie" http://www.youtube.com/watch?v=iXlKSPsf-2w

Insomma un bel po' di carne al fuoco per un concerto che si preannuncia caldissimo.
A sabato!

ps: ecco un resoconto fotografico dello show dei Two Fingerz dello scorso 15 ottobre http://www.youtube.com/watch?v=5wcLmlIuDD8

Iscrivetevi su youtube al canale dell'Associazione 4MAQ per rimanere aggiornato sulle serate,video promo,video dei concerti nuovi e delle vecchie manifestazioni!
www.youtube.com/4maqOFFICIAL

Nov 7, 2011

50 MC'S FROM SARDINIA

I ragazzi di www.hiphopsardo.com(che trovate anche su facebook qui https://www.facebook.com/profile.php?id=1656241264 ) da qualche mese hanno ideato questa compila che raccoglie appunt0 50 mc (e forse qualcuno di più) dalla Sardegna.Saranno tutti pezzi inediti più due remix.
Il giornale "SardegnaQuotidiano" tira fuori questo interessante articolo che parla del progetto e del sito di Andrea Scheidl e Alessio Amato.
Tra gli altri,da Sassari,ci siamo io (Vlade & Mr.Nobody con gli scratch di Dj Skunk),Jack Sparra (sempre con Skunk e prodotto da The Pof),Jose Quervo e Giocca.
Date uno sguardo all'intervista e state pronti per il cd che sarà in freedownload sul sito.





Il link diretto per il giornale on line è questo : http://www.sardegnaquotidiano.it/

Nov 3, 2011

NEXT WEEK

Eccovi due appuntamenti per la prossima settimana.

Se siete a Roma o in zona,4Maq e Sardina Reggae organizzano una serata allo Zoobar (via Bencivenga 1,Roma) con Paolino,Bujumannu e Rootsman I dei Train to Roots.
Ad accompagnarli i Bassconquerors e ad aprire il tutto Rude Society featuring Kabaddu e altri come da locandina.



Sabato 12 invece non potete perdervi la seconda serata della stagione autunnale al Vintage Club in viale Adua 6 a Sassari.Coez dei Broken Speakers da Roma,Uzi e Ibo da Cagliari,Teddy Flow e Dj Skunk da Sassari!Avremo comunque modo di parlare a fondo di questa serata imperdibile...





http://www.youtube.com/watch?v=uRPo2T_9S4M

Nov 2, 2011

RG GOES EAST - PUNTATA 1

Ecco la serie che tutti (?) stavano aspettando : RG GOES EAST. Un documentario rozzissimo,montato in maniera super rozza e girato durante il famigerato viaggio verso la ridente Hradec Kralové e al ritorno,verso la nostra adorata Thathari ziddai.
La cosa che si evince maggiormente dal primo episodio è l'odore di morto che avevamo addosso ,il fastidio che Kabaddu provocava agli altri due e il mio linguaggio scurrile e schifoso.
Le città toccate nella prima puntata sono : Sassari,Olbia,Livorno,Bolzano,Jenbach (??),Bad Tolz(???!?) e Monaco di Baviera.
Il navigatore del Cavallo ha fatto si che entrassimo a Bologna per sbaglio mentre quello di Toni,una volta giunti in Austria,ha ben pensato di farci deviare per le campagne facendoci cosi uscire dall'autostrada austriaca e facendoci raggiungere Monaco attraverso le campagne (stupende) bavaresi.

E' solo un'anticipazione,nelle prossime puntate grandi incroci a Monaco di Baviera.





(Birroni a Olbia prima di prendere la nave per Livorno)

Nov 1, 2011

12


"stai inerme come chierichetti con un prete verme in sagrestia,ascolti queste gemme e poi pretendi l'eutanasia,ti offendi?che vuoi che sia,siamo il sepolcro che seppellisce il tuo messia"

SPOT