Jul 30, 2012

OVUNQUE E COMUNQUE.DA SEMPRE

In ordine sparso : Sassari, Porto Torres, Sorso, Castelsardo, Valledoria, Sedini, Badesi, Bosa, Olbia, Santa Teresa di Gallura, Tempio Pausania, Alghero, Cagliari, Quartu Sant'Elena, Villasor, Oristano, Sant'Antioco, Santa Maria Navarrese, Roma, Valladolid, Firenze, Medina nel Campo, Ozieri, Mogoro, Cheremule, Thiesi,  Osilo, Trinità d'Agultu, Macomer, Torino, Verona, Uri, Tottubella, Tula, Ostia, Liegi, Paduledda, Isola Rossa, Porto Ferro, Erula, Nulvi, Banari, Cannigione, Tissi, Selargius, Terni, Tottubella, Lille, Milano, Bologna, Usini...gli altri non li ricordo.

Jul 27, 2012

SUN STREET HIP HOP JAM A SORSO!



Sabato appuntamento imperdibile a Sorso!Finalmente una jam seria, all'aperto, vicino al mare e con fiumi di birra fresca pronti ad accendere il pubblico e tutti i ragazzi che si esibiranno.
Organizzata da Gavino "Spek", la Sun Street Hip Hop Jam mira a "ridare vita a tutti gli stimoli assopiti nei cuori delle persone".

Con questo nobile intento vi invitiamo a Sorso, in via Marina piazzale fronte Billa, a farci compagnia in questa super jam, che vedrà oltre agli showcases rap di Giocca, Morto che Parla, Vlade, Infa la Kasbah Cizin e Il Doge, M-16, Netto e Dj Skunk (solo per citarne alcuni), anche due contest : uno di freestyle e uno di writing (diviso in due categorie under e over 18) .


Si comincia al mattino presto, alle 11 circa, e si concluderà forse in qualche bar di Sorso a notte fonda.
Vi aspettiamo!



Jul 19, 2012

QUELLO CHE SEI

Non importa quanto spacchi, quanto scrivi, quanto incidi, quanti video fai, quanto spendi ne come ti vesti.
Se fai rap in Italia, sarai sempre considerato come lui.

Jul 16, 2012

CI SAREMO...

Anche quest'anno saremo presenti nella Free Yard del Sardina Reggae Festival 2012, che quest'anno si svolgerà alla Rotonda di Platamona, quindi vicinissimo a casa.
Presto vi faremo sapere quando, per ora contiamo i giorni che mancano a questo evento tanto atteso.


Jul 9, 2012

7° 4MAQ FESTIVAL : I PERCHE' DI UN RINVIO FASTIDIOSO

Sabato 07/07 si sarebbe dovuto svolgere il 7° 4Maq Festival, all'Anfiteatro Ferroviario di Sassari.


Tanta l'attesa, tanta la voglia di portare avanti una festa, un discorso e una filosofia di fare e concepire l'Hip Hop, tanta la fatica e tante le idee nella testa di chi da sette anni sta cercando di creare un appuntamento imperdibile e fisso nel calendario di quelli che sono quei tre o quattro eventi "clou" nel difficile panorama  delle serate e dei concerti nel sassarese.
Ma purtroppo tutto questo comporta anche tante preoccupazioni e tante difficoltà.


Non voglio scendere troppo nel dettaglio dei perché di un rinvio fastidioso e necessario, ma purtroppo quando si organizzano, o meglio si prova ad organizzare, manifestazioni in spazi pubblici o pseudo tali (visto che posso contare sulle dita di una mano gli eventi che si sono svolti al Ferroviario quest'anno) la realtà diventa dura e la via insidiosa.
Il problema di fondo sta nella dannata burocrazia italiana, che costringe a manovre spericolate e a buttare tempo prezioso e sopratutto irrecuperabile, per carte e cazzate di cui  nessuno sente il bisogno.Per avere l'autorizzazione all'autorizzazione passando per l'Ufficio Sinistri, cadendo infine nella trappola dei litigi tra mr.X e mr.Nullo, e finendo per dover pagare le loro antipatie di tasca propria.


Questo è in soldoni una spiegazione del perché all'ultimo momento sono mancate le condizioni per fare la jam  (mi piace chiamarla così) sabato 7 Luglio.
Non è la prima volta che capita, e non sarà l'ultima sicuramente, visto che bisogna fare veramente i salti mortali anche per organizzare un torneo di mariglia (con tutto il rispetto per i grandi campioni sardi di mariglia).


Ci scusiamo ancora con tutti gli artisti e gli appassionati che attendevano insieme a noi il 7°4Maq Festival.
Abbiamo solo rinviato tutto a Settembre, vi aspettiamo.











KABADDU & dj SCARA "RIPARTO DA QUI" - primo videoclip

Finalmente torno ad aggiornare il blog dopo una lunga assenza.
Lo faccio con una super perla e con qualche boccone amaro, fortunatamente meno pesante del previsto e già assimilato.
Ma parliamo di musica....
Ecco il primo video estratto da "Riparto da qui" di Kabaddu e dj Scara.Il video in questione è proprio quello della title track del cd "Riparto da qui".Girato a Terni  da G.Grasso e dallo stesso Scara, il video è veramente figo e ben girato.
Dell'album ne abbiamo già ampiamente parlato, ma presto usciranno nuovi videoclip e altri live di presentazione dell'album.
Se ancora non avete scaricato il lavoro, vi invito a farlo da qui : 


Free Download su: http://www.scarasouldub.net
Direct Link: http://www.mediafire.com/?q7l1yy7q4dx4439




SPOT