Jan 24, 2014

FUTTA A RADIO 4MAQ - PUNTATA ON LINE



Quinta puntata di Radio 4Maq, la trasmissione hip hop del nord Sardegna, giunta quest'anno alla quarta edizione. In studio Vlade, Giocca e Tore conducono come al solito la trasmissione che in questo lunedì ha avuto la fortuna di ospitare il grande mc sassarese Futta, per presentare il suo primo lavoro ufficiale "Collane e Coltelli".

 Un'ora e mezza di intervista dove si sono ascoltati molti estratti del cd, conditi dai soliti deliri radiofonici dei tre conduttori. 

 Ecco una breve playlist della puntata : 
 -Futta "Collane e coltelli" 
 -Futta ft Don Malo "Cun te"
 -Futta ft Jack Sparra "Prodotti" 
 -Futta ft Giocca "Quale re!?" 
 -Futta "Ebbè compà" 
 -Futta ft dj Cabras "Lu mè rioni"
 -Futta ft Malakay "Atlantide" -Raekwon ft Ghostface Killah,Cappadonna, Method Man "Ice cream" (superclassic) 
 -Futta ft Rein "Flow Isulanu" 

 Lunedi 27 gennaio torneremo in diretta con una nuova puntata, sempre dagli studi di Radio Nova 93.5 o dal sito www.radionovasorso.it dalle 21.30 alle 23.10. 

 Ciao









Jan 20, 2014

STANOTTE FUTTA OSPITE A RADIO 4MAQ

Stanotte grande puntata di Radio 4Maq.Direttamente dal quartiere di Carbonazzi verrà a fare compagnia a Vlade, Giocca e Tore il grande Futta, per presentare la sua ultima fatica dal titolo "Collane e Coltelli" (che potete scaricare gratuitamente cliccando questo link http://www.mediafire.com/download/bu18x71mzsfpmfr/Futta+-+Collane%26Coltelli+%282013%29.zip ).
Un'ora e mezza di intervista alternata alle rubriche classiche di Radio 4Maq, il "Digga il sample" e i soliti deliri.Inoltre un'esibizione live di un pezzo dell'album.
Vi aspettiamo come al solito sulle frequenze di Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it dalle 21.30 alle 23.10.
A dopo!





Jan 15, 2014

RADIO 4MAQ - NUOVA PUNTATA ON LINE



Prima puntata del 2014 della quarta stagione di Radio 4Maq, la radio hiphop del nord Sardegna. 
Dalle frequenze di Radio Nova 93.5 Vlade, Giocca e Tore spingono buona musica hip hop con novità e classici dalla Sardegna e dal resto dell'universo. 
Rubriche e discorsi divertenti rendono la trasmissione movimentata e unica, facendola scorrere fluida per un'ora e mezza circa. 
Ecco la playlist* andata in onda lunedi 13 gennaio 2014 : 

-Talib Kweli ft Raekwon "Violations" 
-Public Enemy ft Brother Alì "Get up, stand up" 
-Mr.Muthafuckin eXquire "Huzzah" 
-Futta ft Don Malo "Cun te" 
-Ego Sereso ft Papa Nero "Non mi vanto" 
-2 Pac ft Dr.Dre "California love" (superclassic) 
-R.Kelly "I believe I can fly" (soul train) 
-Med & Blu ft Jinetta Rose "Burgundy Whip"

Il prossimo appuntamento è per lunedi 20 gennaio 2014 dalle 21.30 alle 23.10 sempre su Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it 

*a causa di un problema tecnico non è stato possibile inserire la prima mezzora della trasmissione.

Jan 13, 2014

PRIMA PUNTATA DEL 2014 - RADIO4MAQ


Oggi torniamo in onda per la prima puntata del 2014.Radio 4Maq sarà in diretta come solito dalle 21.30 alle 23.10 circa con tanta buona musica hip hop.Non mancheranno le nostre rubriche, il gioco "Digga il sample", chiacchere e vaneggi forniti da Vlade, Giocca e Tore.Vi aspettiamo dunque su Radio Nova 93.5 o in streaming dal sito www.radionovasorso.it.

A stasera!

SPOT