Aug 21, 2014

SABATO NONA EDIZIONE DEL 4MAQ FESTIVAL

Per il nono anno consecutivo Sassari ospiterà uno dei più importanti appuntamenti per i giovani e gli appassionati di cultura Hip Hop in Sardegna.
Il 23 Agosto nel capoluogo turritano avrà luogo la nona edizione del "4Maq Festival - Giornata dell'HipHop".
L'evento, patrocinato dal Comune di Sassari e organizzato dalla Associazione Culturale 4Maq, si svolgerà ancora una volta nella bellissima cornice di Piazza Santa Caterina, in pieno centro cittadino, dove grazie ad una formula ormai collaudata, si daranno appuntamento gruppi di mc, writers, breakers e dj provenienti da tutta l'isola.

Oltre all'emozionante contest di breakdance quest'anno uno spazio importante lo avrà la gara di freestyle, che vedrà una ventina di mc sardi sfidarsi a colpi di rime sotto l'occhio giudice di uno specialista del settore come Beks, che si esibirà inoltre in uno showcase dividendo il palco assieme a gruppi come Sensei, Senka, Isma Killah e il Doge, Futta, Serial e Icon Curties, Kabaddu e Daniel de la crew, Camicie di forza e Team bastard.

La musica selezionata da dj Ser w accompagnerà l'intera giornata che inizierà nel primo pomeriggio, con le esibizioni di graffiti creati dalle migliori crew isolane.
Food, drink & merchandising area saranno la soluzione ideale per godersi lo spettacolo al meglio.
L'appuntamento è dunque fisssato per sabato dalle 15 alle 24 per la nona edizione del 4Maq Festival.
Ingresso gratuito.


SPOT