Nov 11, 2010

GIOCCA "REALTA' E LEALTA'" - VIDEO



http://www.youtube.com/watch?v=MRf3hr2r9O4

NUOVO VIDEOCLIP DI GIOCCA, della canzone "REALTA' & LEALTA' ", che vede la partecipazione di Bantu-G nel ritornello. Il clip è stato interamente girato in Francia.
PRIMO SINGOLO estratto dal Nuovo Album di Giocca "UN ATTIMO DI RIFLESSIONE"

Testo della canzone: Realtà & Lealtà

Me ne fotto di chi critica, la mia storia è mitica
è una foto dentro a un vuoto mediatico che si moltiplica
è nitida, è la verità fatta lirica qua sta caricando un'arma
scuoto chi mi sente il rap. Si vende, svende il rap
fanculo ai trend del rap! Io sfondo il gap, sui tuoi clap
spingo top rap! Son come Topcat, il capo tra i bidoni
ma stì bomboclat mc, me li spacco coi campioni
sono un pacco le nazioni, in più opacizzano i miei sogni
e poi un pugno di cialtroni mi dimezzano i bisogni
son già stufo di lottare, ogni giorno è una battaglia
a quanto pare il rap mi sveglia, mentre la TV mi abbaglia
in più mi abbaian contro, voglion lo scontro su Internet
auf wiedersehen, cos'é ? E poi dal vivo fai il fratè ?

Ritornello :
Vivi la realtà con lealtà, non fottermi
la realtà goppà, e non sfottermi
io porto il gusto e in più ho visto il resto e su ogni testo
lealtà a chi fa e crede in questo

Le baby gang in terra sarda fanno rap
copiano gli slang di Milano ma son wack
l'esempio è solo Roma e il rap dei Truceklan
ma proprio non l'adorano la propria identità, me gumpà
già si sa, la nostra limba è fritta, fabeddi dui gazzaddi
per cazzeggio e nisba e so bro, che l'attitudine finta
fa parte della voglia di esser uomini, é mincia!
E poi so che c'é anche gente convinta che chi è originale
c'ha più spinta! E poi so chi sa, so che chi sa sa che so
chissà se tu sei rapper del ghetto oppure no?
Ma a me boh! Mi pare che siamo tutti
un poco nella merda e che ne usciremo distrutti,
percio' voi restate su stì costrutti
che intanto il vero mondo ce lo riempion di buchi

Il mio rap è estroso, il tuo rap scandaloso
io vandalo ribelle, tu capitalista esoso
vai, fai il muso, buon viso a cattivo gioco
ih, già stai chiuso, deriso, il tuo rap è sciocco
mi, hai deluso il rispetto per te è ben poco
si, non scuso chi ti sfrutta per farsi togo
X! lecchi il culo per inzicchirti al 4maq,
ma poi alle spalle spargi merda, si proprio tu !
Io non sopporto, supporto stì sardi, apporto loro
un porto franco per rappresentarne il lavoro ma loro
non solo non mi cagano ma mi sfruttano, mi odiano
e non mi amano gia'
vagan nell'invidia, cogitano l'insidia, vivon nell'accidia
e' ovvio che gente si uccida
Giocca da piu di quanto diano a lui
pretende rispetto e lealtà che sono tempi bui

No comments:

SPOT