Feb 9, 2012

DUE PAROLE SU : VLADE & MR NOBODY "MEMORIE DI UN FOLLE RMX"


Tratta dalla sinossi che trovate scaricando l'album "Il mio idolo ep" ( prendetelo da qui se non lo avete http://www.mediafire.com/?4nz4ir07vdzz6zh ) .
Questo è il pezzo a cui sono forse più legato.Fa parte del mio passato,del mio presente e questi ricordi mi accompagneranno nel futuro,sempre.
Tra qualche tempo uscirà anche il videoclip (super street) di questa canzone.

"Memorie di un folle ha dato origine al cd,anche se originariamente era con un beat meno melodico ed era registrato veramente in maniera rozza.Qui parlo di me,di come ho conosciuto l’hip hop, delle avventure che ho avuto la fortuna di affrontare con i miei amici e di quello che l’hip hop ha da sempre significato per me:amicizia/famiglia.E’ grazie all’hip hop che ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici,con i quali ho condiviso gioie e dolori e sopratutto deliri,da cui proviene infatti il “folle” del titolo.

Beat e testo riportano ad atmosfere notturne,a inverni freddi,ad una gioventù consumata “in strada”,in una strada vista e vissuta però come fulcro per emozioni e avventure e come fonte di ispirazione e crescita intellettuale ed artistica.

Il beat penso che sia uno dei più belli dell’intero cd."



No comments:

SPOT