Oct 23, 2012

GIOCCA, TOTEM : PRESENTAZIONE UFFICIALE IN-STORE



Il Nuovo Cd Di
Giocca dal titolo "Totem" sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2012. Per prenotare la tua copia fisica in formato CD, invia una e-mail a gioccawoodoo@facebook.com
Il 10 novembre il cd sarà disponibile anche su i-tunes.

Inoltre,sempre il 10 novembre, si terrà nel primo pomeriggio, nel nuovissimo OUTLAW STORE in Via Brigata Sassari 68/A a Sassari, la PRESENTAZIONE UFFICIALE IN-S
TORE del CD, con interviste all'artista da parte di giornalisti e fan, Vendita e Promozione del nuovo cd e merchandising GIOCCA - TOTEM, Proiezioni su maxischermo dei videoclip dell'artista e live freestyle exhibitions con qualche anticipazione del nuovo lavoro dell'artista sassarese. 

Un momento di relax e cultura hip hop in uno dei negozi più street-culture della città! In attesa del concerto di presentazione dell'album GIOCCA- TOTEM che avverrà una settimana dopo, il 17 novembre 2012, al circolo Culturale Aggabbachela durante la rassegna 2°Underground Hip Hop Festival.

Previsto un rinfresco e la presenza di varie personalità dell'hip hop cittadino. Venite a fare le vostre domande a Giocca, ascoltare qualche preview dell'album e anche a dare uno sguardo al nuovo negozio Outlaw in pieno centro. Vi aspettiamo!
un evento 4maq/Outlaw store





 


No comments:

SPOT