Apr 17, 2015

NOI



Sono passati solo pochi giorni dall'uscita di "eveRGreen" e mi sembrava doveroso scrivere due righe sul blog, visto che ancora non avevo postato nulla a riguardo (d'altra parte il blog si chiama "Rigantanti").

Dopo "Vol 1", "Calder 1" (che nomi!), "Stiamo Arrivando", il piccolo "The wake up ep" è finalmente arrivato il momento di "eveRGreen",  un album che noi personalmente aspettavamo da tanto.
Lavorare a distanza non è certo facile, ma il ponte Sassari - Terni (seconda città di Kabaddu) ha funzionato a dovere, un po' grazie a internet, un po' (molto) grazie a noi.

La voglia di fare musica è la stessa di sempre, quella di suonare in giro idem e speriamo di essere riusciti a trasmettere almeno un po' della nostra passione nelle 14 tracce che compongono il cd.
Cd dedicato alla nostra crew "RG", come si capisce dalla title-track con le due lettere in questione maiuscole.

Dal 2000 ad oggi Ri Gani crew, stessa squadra, stessi amici, dai muri al microfono passando per avventure e ricordi in un libro che cerchiamo di tenere sempre in costante aggiornamento.
Si perchè "eveRGreen" è solo un punto di partenza, anche se non stiamo pensando a come proseguire il viaggio, verrà tutto da se come è sempre stato.

Buon ascolto, buon viaggio.

"Perchè il tempo ha distrutto i miei sogni?No, i miei sogni sono ancora qui"







No comments:

SPOT