Domani finalmente smetterò di spammare come un ossesso.
Finalmente è arrivata la fatidica data "Sabato 21 Aprile 2012".Dopo un mese di duro lavoro vi potrete gustare il concerto di Kaos e Dj Craim,al Pancho Villa,in viale Porto Torres a Sassari.Una serata organizzata dall'Associazione 4MAQ (in questo caso nella persona di Vlade) e da Marco "Zhob" Palmas (nella persona di Marco "Zhob" Palmas...).
Dunque veniamo a quelli che saranno gli effettivi protagonisti di domani notte.
Partiamo dagli ospiti : Kaos non è certo la prima volta che viene a Sassari.Mi ricordo un suo concerto nel 2002 a Porto Torres,senza contare le 3 volte che ha suonato nella nostra città,sotto organizzazione 4Maq,l'ultima fu nel luglio scorso al Vintage.Ma era un'altra storia,domani sarà ben diverso.
Anzitutto per il dj che lo accompagnerà : Dj Craim è un mostro,un fenomeno.Se qualcuno ha avuto la fortuna di vedere il live degli Artificial Kid lo scorso Maggio all'Aggabachela sa di cosa sto parlando.Per chi non avessa la minima idea,guardate che cosa combina qui con "Ghetto Chic" dei Colle der Fomento
Dicevo "domani sarà diverso" e mi riferivo anche al fatto che Kaos ha pubblicato da qualche mese la sua ultima fatica dal titolo "Post Scripta" ,seguito di "Fastidio","L'attesa" e "Karma" (senza considerare gli altri lavori come "Merda e Melma","Neo Ex",ecc..).A differenza del live dello scorso Luglio dunque,vedremo un concerto completamente rinnovato,con la presentazione del nuovo album mischiato ovviamente alle perle che ha regalato al pubblico nel corso della sua lunga carriera.
Per avere un'anticipazione di quello che sarà la nottata di domani,date uno sguardo a questo video di Kaos e Dj Craim live al Sottotetto di Bologna a Dicembre.
Non solo Kaos e Craim ovviamente.Ad aprire il concerto ci penseranno i Morto Che Parla,direttamente da Sassari city.L'occasione è perfetta in quanto ci sarà la presentazione dell'ultimo cd di Senka, dal titolo "Père Lachaise",di cui questo è l'ultimo estratto video
Ci si aspetta un bel po' di calore dunque,visto che saranno accompagnati sul palco da vari esponenti de "La Mannaia Records",e visto che proporranno anche pezzi tratti da i vari "Esse Esse War".
State pronti dunque perchè si comincerà subito col botto,con un pezzo di Sassari a rappresentare sul palco.
Un'altra differenza rispetto alle precedenti serate sarà la presenza di due dj selecta.
Oltre al grande Dj Padrino,con la sua selezione classica (hip-hop - funk) ci sarà uno special guest da Alghero : Spitfire Beatz,che proseguirà la serata fino all'alba,riempiendo la pista grazie alla sua dubstep-electro.
A presentare la serata ci penserà Vlade (che poi sarei io...).
Una serata ricca di ospiti e di bella musica al modico prezzo di 10 euro con 1 consumazione in prevendita.
Per chi volesse venire dopo il concerto si pagherà invece 5 euro con 1 consumazione.
Quando dico che sarà una serata imperdibile non scherzo.Un mese fa ci sono stati i Colle der Fomento,sempre al Pancho Villa,e chi è venuto è andato via più che soddisfatto ed esausto.
A Sassari c'è sempre da fare,da vedere e da ascoltare bella musica,ci si annoia solo se ci si vuole annoiare.
Quindi vi aspettiamo Sabato 21,dalle 23.00 (puntuali!!!) al Pancho Villa,in viale Porto Torres a Sassari.
PREZZI :
10 euro con 1 drink in prevendita (entro le 00.30) : le trovate da OUTLAW STORE ,via Carlo Alberto 58 o CIRCOLO AGGABACHELA,via Diaz 22/a a Sassari e al bar "In Centro" via Mazzini,Alghero.
10 euro senza consumazione all'ingresso
5 euro con 1 drink dopo il concerto
SPONSOR :
OUTLAW STORE ,via Carlo Alberto 58 - Sassari
RISTORANTE - PIZZERIA "I GERANI",via Pasubio 2/d - Sassari
ENDAS SARDEGNA,via Pietro Casu 18 - Sassari
PHOTONI - https://www.facebook.com/pages/PhoTonis-book/153423844691330
No comments:
Post a Comment