Jan 3, 2011

PROSSIME DATE...



Settimana di fuoco!
Si comincia Mercoledi con la trasferta di Mogoro,dove apriremo il concerto di Turi.
Venerdi poi si va al Kubrik di Sassari (via Marghinotti 8) per una serata un po' particolare.
Dalle 19.00 alle 24 infatti ci sarà un "aperitivo hip-hop",con musica di King Sayan,la presentazione di alcuni nostri pezzi dell'album e le riprese del video di "Festha" con Giocca e Bantu G!
Ci serve gente per il video quindi venite a supportare e a partecipare al video!!!


Sabato infine la mega bomba!Il 2011 non poteva cominciare in maniera migliore!Non è la solita cazzata che scrivono tutti per una serata qualsiasi,è proprio cosi,una bomba!TERMANOLOGY è un rapper,un rapper americano di Boston,trapiantato a New York,che vanta collaborazioni con produttori e mc's tra i più importanti degliStati Uniti (Dj Premiere vi basta??).
Ma la cosa più importante è che spacca tutto!Il suo nuovo album "1982" è una perla e sicuramente non capita tutti i giorni di poter vedere in Sardegna un personaggio di questo spessore.E' la prima volta che un rapper d'oltre oceano si esibisce a Sassari,e non si tratta certo di uno qualunque.
Se non lo conoscete non ha importanza,potrete gustarvelo e conoscerlo direttamente sabato 8 Gennaio alle Querce di Sassari,live,ovvero l'essenza del rap,o meglio, della musica in generale!
Inoltre gruppi sardi apriranno il concerto infiammando il palco.
Parlo di Giocca, fuori da poco con il suo nuovo lavoro "Un attimo di riflessione",Rigantanti fuori con il nuovo cd "Stiamo Arrivando",Morto che Parla creatori del mixtape bomba "Esse Esse War",South's Seed che presenteranno pezzi tratti dall'ottimo "Taxi Driver",Tsu che vanta collaborazioni con lo stesso Termanology nell'album "Il Risveglio" ed infine Fendi e Steve the Wolf da Cagliari.
Dj Resident Padrino e Zt.
Il tutto sarà presentato da un super mc come Sparra degli Asthra Gubba.

Si paga in prevendita 10 euro con 2 consumazioni (cosa volete di più???).
Le trovate ai numeri 3467019901 - 3407635925 o presso OUTLAW in via Carlo Alberto 58 a Sassari e il Circolo Culturale AGGABACHELA in via Diaz a Sassari.

Credo sia tutto!Ci vediamo in giro!
chchpow

No comments:

SPOT