Jan 12, 2011

TERMANOLOGY @ SASSARI - RESOCONTO

Finalmente l'abbiamo potuto ammirare.E le aspettative sono state mantenute.
Termanology non è certo un frillo e sabato 8 Gennaio ha dimostrato tutto il suo talento sul piccolo palco del piccolo locale di quella piccola città che è Sassari.
Nessuno di noi,inconsciamente,si aspettava un afflusso maggiore,conoscendo il difficile pubblico sassarese,specie quando si tratta di rap.
Ad ogni modo le circa 350 persone presenti alla serata hanno supportato lui e tutti i gruppi che si sono esibiti,hanno gradito la musica offerta da Dj Slait e Dj Padrino e le esibizioni di break dei Sirbones e di Nippon degli Ormus Force di Cagliari.
Una serata all'altezza delle aspettative,dal punto di vista artistico e del gradimento generale.
Un ringraziamento a tutti quelli che sono venuti,al mastello staff che ci da sempre una grossa mano,agli imbriaggoni presenti fino alla fine.Dovreste prendere esempio tutti da loro!
Sicuramente non ci si ferma qui,anzi aspettatevi delle novità totali per questo 2011!

ps:potrei raccontarvi di Imbriaggology,ovvero il fratello sbronzo di Terma che si è esibito venerdi al Kubrik e in giro per la città,ma preferisco che questi racconti rimangano nella leggenda...

Eccovi alcune delle poche foto e qualche video che ho trovato su youtube.Mi scuso con i South's Seed ma non sono riuscito a trovare foto!



Sparra nelle vesti di presentatore della serata.



http://www.youtube.com/watch?v=z9jbtMX-Hc8&feature=related

Mcp "My Trouble" Live





Rigantanti Live.Da notare il mio naso con il cerotto da "calciatore".



Tsu introduce Terma











Dj Deadeye e Kabaddu



Chigno aka W la Siae...



Un barista,un cassiere,un Malcone...

No comments:

SPOT