Oct 20, 2011

INCROCI - VIDEOCLIP - STORIA



Finalmente è uscito il nostro nuovo videoclip "INCROCI"(per conoscere la storia del pezzo vi consiglio questo post : http://rigantanti.blogspot.com/2011/09/stiamo-arrivando-story-pt2-incroci.html ) girato durante il mitico viaggio da Sassari a Hradec Kralové,in Repubblica Ceca,in occasione dell'Hip Hop Kemp 2011.
Si tratta di un miracolo vista la qualità delle riprese.
La videocamera utilizzata è, come direbbe il buon Malcone con la sua dolce voce, "un residuato bellico", e come cameramen ci siamo dovuti improvvisare io, Kabaddu e Mr.Toni!
Le condizioni erano alquanto precarie visto il tasso alcoolico elevato e l'ignoranza totale in fatto di riprese video.
Il miracolo è stato fatto da Mirko Zaru (Drem per gli amici), che ha trasformato in full hd un video full rozzo, aggiungendo luci e mastellerie varie qua e la, oltre ad aver fatto tutti i banner.
E' un video a cui siamo molto legati.
Narra alcuni mitici momenti ed è girato in posti fighi tipo la periferia di Monaco di Baviera in cruccolandia, un pub di Monaco durante una partita di qualificazione alla Champions, Innsbruk e sopratutto alcune scene sono state girate in Repubblica Ceca, davanti al mitico Cernigov Hotel o al mattino dopo una notte di iper-bagordi al Festival o ancora entrando al Kemp al pomeriggio.
Di riprese ce ne sarebbero altre milioni, ed è per questo che tra poco uscirà la prima puntata di "Rigani crew goes east" un documentario interessantissimo, girato in collaborazione con Alberto Angela.Narra le vicende di quattro sardi in giro per l'Europa ad inebetirsi.Non perdetevelo e tenete d'occhio nostro canale http://www.youtube.com/RIGANTANTI .

Ecco il link per il video di Incroci :

Qui altri video estratti da "Stiamo Arrivando", che è sempre disponibile in freedownload ( http://www.mediafire.com/?1jp56xj2a3x50rk )

"Follia" (scritto e girato da Stefano Deffenu) :

"C'ho" (girato da Giocca) :

"Eh già",un video veramente amatoriale ma che spacca,montato da Mr.Nobody







(in questa foto Kabaddu con Babbeo.Nella foto in alto,Guido G davanti al "delizioso" ristorantino "Uno" a Hradec Kralové)

No comments:

SPOT