Mar 17, 2012

DUE PAROLE SU : VLADE & MR. NOBODY - SCHIFO


Era da un po' che non scrivevo niente su Vlade & Mr.Nobody, "Il mio idolo ep".
Ringrazio tutti quelli che hanno scaricato il cd,il risultato è più che soddisfacente.Mi farebbe piacere ricevere delle critiche,positive o negative non importa,basta che siano obbiettive.Serve per crescere e per condividere pensieri e opininoni al di là dei discorsi su visualizzazioni,gossip e stupidaggini varie.Parliamo di musica,solo della musica.Siamo qui per fare della musica e per farla come piace a noi senza filtri,senza seguire mode o stupide tendenze,ma facendoci guidare dal cuore e dalla passione.
Suona banale ovviamente,perchè è un discorso fuori luogo di questi tempi.Ma per fortuna c'è ancora chi la pensa come me.Se no non staremmo qui a impegnarci cosi tanto arrivati a quest'età,visto che la maggior parte molla tutto ben prima dei trent'anni.
Bene,detto questo vi lascio due righe tratte dalla sinossi che trovate all'interno del pacchetto quando scaricate il cd.

Si parla di "Schifo", la traccia numero 7.
Alla prossima.

ps:per scaricare il cd clicca qui http://www.mediafire.com/?4nz4ir07vdzz6zh o vai su www.soundcloud.com/vladeRG

07 – SCHIFO

E’ il titolo più incazzato dell’intero lavoro e forse anche la canzone più cattiva. Me la prendo con tutto. Il pezzo nasce dopo aver letto di un prete pedofilo, scintilla che ha fatto scaturire un incazzamento generale verso ogni cosa: politica, musica rap, chiesa, Italia, donne-oggetto, fascisti, lega e chi più ne ha più ne metta.

Diciamo che il pezzo è in linea con la title track dell’album, l’atteggiamento è disgustato, forse un po’ rassegnato, ma allo stesso tempo infuriato, nauseato e sopratutto denuncia senza mezzi termini quello che penso di alcune cose: che fanno SCHIFO, che qui oggi è tutto uno SCHIFO.

Del beat mi piace sopratutto la batteria bella pesante, perfetta per un argomento come questo.

No comments:

SPOT