Mar 2, 2012

UNDERGROUND HIP HOP FESTIVAL - RESOCONTO



Con la serata di Bassi Maestro,Shocca e Giocca si è concluso il primo "Underground Hip Hop Festival" all'Aggabachela.Dico "primo"perchè la speranza è quella che si possa proporre anche il prossimo autunno,con nuovi artisti e con sempre più spettatori a supportare ogni singolo evento.
Giocca durante il live di sabato scorso.

Un sentito ringraziamento va ovviamente al Circolo Culturale Aggabachela senza il quale non si sarebbe potuto fare assolutamente niente.Uno degli ultimi posti dove si può ancora suonare,e bene,dal vivo,in libertà e con un'atmosfera calda,ideale per i concerti.
Oltre all'Aggabachela un ringraziamento a tutti gli artisti per la disponibilità e la professionalità dimostrata,sempre.
Momak (Menhir) 26 Novembre 2011,seconda serata.

Una cosa che ci riempie di soddisfazione è l'ottimo afflusso del pubblico durante le serate in cui si sono esibiti solo artisti sardi.Infatti questo festival ha avuto soltanto nell'ultima serata un ospite dal Continente,ovvero Bassi Maestro e Shocca.Per il resto solo serate "made in Sardinia".Da segnalare la presenza dell' "artista del momento",l'olbiese Salmo con la Machete Crew al completo e Kaizer & The Strangers in apertura.
Il delirio durante il live di Salmo del 28 Dicembre 2011.

Il risultato finale del Festival è decisamente buono,ma si può sempre fare di meglio e restiamo quindi fiduciosi per i prossimi eventi (Colle der Fomento il 10 Marzo al Pancho Villa e il 7° 4Maq festival in fase di preparazione) ringraziando il pubblico che non ha mai fatto mancare il supporto durante le cinque tappe del festival.




Presentazione di Esse Esse War vol.29 Ottobre 2011


Dj Zt durante la seconda serata : Menhir e Rigantanti il 26 Novembre 2011


Nepa (Asthra Gubba) live il 28 Gennaio dopo il contest di breakdance

ps : Presto fuori le foto delle serate del 2012.

No comments:

SPOT