Dec 20, 2012

HIP HOP CHRISTMAS NIGHT @ TUMBAO - 26 DICEMBRE

Questo post serve per rinfrescare la memoria agli amici sassaresi (oh si amiconi!!) che non si perdono una serata hip hop (hahahahahahahahhahahahahahahha).

Comunque, cagate a parte, il 26 dicembre (Santo Stefano a.k.a. Santo Kabaddu come nel vecchio post) ci sarà una serata veramente interessante in pieno centro città.
Si esibiranno dal vivo : Morto che Parla, che presenteranno ben due nuovi lavori : "Roxy Park" di Senka e "Gravediggaz" di Jose Quervo.Poi avremo Giocca del Woodoo con il suo grandioso live, rinnovato grazie ai pezzi dell'album "Totem".I Rigantanti che portano sul palco "Riparto da qui " di Kabaddu e dj Scara e una piccola anteprima del nuovo lavoro di Vlade & Mr.Nobody.
Selezione musicale e scratch fulminanti ad opera del supremo dj Skunk.

L'ingresso è GRATIS, che tradotto per i più lamentosi vuol dire : NON SI PAGA PER ENTRARE, NON C'E' BIGLIETTO, PUOI ENTRARE TRANQUILLAMENTE.

Ah dimenticavo, live sicuramente si farà questo pezzo :



Con noi sul palco anche una serie di accounts fasulli, spammers vari e mondezzoni che si sono dati all'hip hop perché va di moda.
Unica postilla : sarà vietato l'ingresso se siete fans de "I soliti idioti" o se supportate il nullismo in tutte le sue forme.
Saranno ben accetti birroni imboscati sotto il giubbotto, a condizione che vengano spartiti in egual misura con gli artisti.
Chiuderà la serata uno dei rappers più hardcore del momento: Luca T, con la versione dance di "Rapparecchio":

Ci vediamo il 26!!


No comments:

SPOT