Dec 6, 2012

TOP TEN - I 10 PEZZI (NOSTRI) CHE MI PIACCIONO DI PIU'

Della serie "post inutili per ammazzare il tempo", ecco una classifica dei pezzi targati "Rg" (quindi lavori come Rigantanti o da solisti) che preferisco.
Non è che me la sto cantando e suonando da solo, è solo un modo per fare un salto indietro nel tempo e rivivere vecchi momenti e per guardare ai prossimi lavori con ancora più voglia di fare musica.

Andiamo più o meno con ordine, perché la classifica non rispecchia al 100% le mie preferenze.

10- C'ho da "Stiamo Arrivando", produzione di Mr.Nobody



09- Figli da "Calder1, produzione di The Pof



08- Ebbye da "Stiamo Arrivando" sul Bye Bye Riddim



07- Fuori dal coro da "Riparto da qui" di Kabaddu & dj Scara, produzione di dj Scara



06- Eh già da "Stiamo Arrivando", produzione di Pas



05- Tutti i giorni da "Esse Esse War vol.1", produzione di Mr.Nobody



04- Negli occhi tuoi da "The wake up ep", strumentale di Hey Baby di Stephen Marley ft Mos Def



03- Lettera a mio figlio feat Giocca e Bantu G, da "Il mio idolo ep" di Vlade & Mr.Nobody, produzione di Mr.Nobody



02- Se fossi come voi feat Tsu, da "Stiamo Arrivando", produzione di dj Sid



01- Follia da "Stiamo Arrivando", produzione dj Ekl (forse mi piace più per il video che per il pezzo in se)



Comunque è veramente un post inutile.

No comments:

SPOT