Oct 31, 2013

FESTHA - VIDEOCLIP


Dopo tanto tempo torniamo a parlare di noi.Era da un bel po' che non scrivevo sul blog Rigantanti, un po' perché ormai è stato divorato da Facebook e altri social network, un po' perché non ne sentivo più la necessità visto che non si vedevano news succose all'orizzonte.

Finalmente, a più di un anno dalle riprese, mettiamo a disposizione di chi avesse 4 minuti e 26 secondi da perdere, il videoclip di "Festha", realizzato in un caldo giorno di Agosto 2012 (precisamente il giorno del compleanno di Kabaddu).
Un video divertente, di un pezzo divertente e fatto per divertirsi.
Credo si capisca che le saporite bevande non erano li solo per far scena nel video, ma che avevano il compito di essere svuotate durante tutta la notte.
Ringraziamo Giocca per la regia e per il montaggio, e sopratutto ringraziamo tutti i presenti al video (dovevano essere di più ma evidentemente Kabaddu non ha amici e nessuno venne alla sua festa).

Con questo video chiudiamo il lungo capitolo relativo a "Stiamo Arrivando"(potete scaricare tutto da qui se ancora non l'avete fatto http://www.mediafire.com/download/1jp56xj2a3x50rk/Rigantanti_-_Stiamo_Arrivando_-_2010.rar ) per aprirne uno nuovo.Stanotte infatti torniamo nel nostro vecchio Garage per iniziare le registrazioni del nuovo album.

A presto.


No comments:

SPOT