Nov 28, 2013

RIASSUMENDO

Riassumiamo un po' i nostri movimenti di questo ultimo mese circa, così giusto per fare un po' di chiarezza su quello che è stato e quello che sarà nel prossimo futuro.


Il 31 Ottobre abbiamo tirato fuori dal dimenticatoio il videoclip di "Festha" feat Giocca e Bantu G.
Girato ad Agosto 2012 esce dopo tanta attesa (almeno per noi), perché eravamo veramente curiosi di vedere quanto schifo facevamo il giorno.Direi tanto viste le facce.
Comunque è l'ultimo videoclip del nostro album "Stiamo Arrivando", che potete comunque scaricare al solito link http://www.mediafire.com/download/1jp56xj2a3x50rk/Rigantanti_-_Stiamo_Arrivando_-_2010.rar 


Il 15 Novembre ho fatto finalmente uscire un videoclip tratto dall'album Vlade & Mr.Nobody "Nullismo".Il pezzo è proprio la title track "Nullismo" ed è stato girato nella giostra che avevo affianco a casa mia.A dirla tutta è stato anche il primo video musicale montato dal sottoscritto, una cosa che avrei voluto aver fatto prima perché mi diverte molto.
Spero che serva per condurre qualcuno verso l'album intero con Nobody, che potete scaricare dal sito www.scarasouldub.net andando nella sezione download.



Il  30 di Ottobre il Cavallo è tornato in città per iniziare le registrazioni alla nostra prossima fatica.Non sappiamo quando uscirà "eveRGreen", non facciamo annunci ma speriamo di chiudere tutto in tempi brevi anche se la lontananza non aiuta di certo.
Comunque potete vedere un breve riassunto video delle registrazioni nel nostro mitico "Garage",
vecchio compagno di tante battaglie musicali e di bagordi infiniti.
Il video è uscito il 25 Novembre.



Infine il 26 Novembre è uscito  il video della canzone "Il frutto dell'odio" estratta da "Totem" l'ultimo album di Giocca.In questo pezzo il beat è di Mr.Nobody e contiene due strofe del sottoscritto (Vlade).
Un pezzo molto sentito da tutti e due e aver avuto la chance di farne il videoclip per me è stato un vero onore, visto che a fare le riprese è stato il bravissimo regista Andrea "Kondra" Morano, alle prese col suo primo videoclip hip hop.



Alla prossima.

1 comment:

cooksappe said...

alla prossima

SPOT