Dec 29, 2011

DUE COSE SU : VLADE E MR.NOBODY feat GIOCCA & BANTU G "LETTERA A MIO FIGLIO"




Ogni tanto posterò queste note,giusto per parlare dei singoli pezzi del mio cd con Nobody.
In questo post "Lettera a mio figlio" featuring Giocca e Bantu G,la traccia numero 8 del cd.

08 – LETTERA A MIO FIGLIO feat Giocca,Bantu G

Reputo “Lettera a mio figlio “ il pezzo raffinato del CD. Un beat di classe,con un giro di chitarra semplicissimo e allo stesso tempo trascinante e un tappeto sonoro che ti accompagna dolcemente nell’ascolto. Ho scritto pensando ad un figlio futuro, una strofa scritta come una lettera che lui leggerà quando sarà più grande. Dei consigli paterni,anche se non sono padre, ma che vorrei dare non solo a lui ma un po’ a tutti i ragazzini. Io ho scritto pensando ad un bambino, Giocca, che è padre veramente di una magnifica bimba, pensando ovviamente a lei. Per il ritornello mi sono subito rivolto a sua moglie Gaelle, che ha una bella voce, non impostata, non studiata, non professionale ma vera, calda, bella, resa ancora migliore dal suo accento francese. Il ritornello lo adoro perchè entra nella testa dell’ascoltatore senza infastidirlo, dolcemente appunto, come ci si dovrebbe rivolgere ad un bambino. Una curiosità: nell’intro si sente la voce di Ida, la figlia di Nobody.

http://www.youtube.com/watch?v=D8Plp7MOTz8&feature=colike



Scaricate il cd gratis da qui http://www.mediafire.com/?4nz4ir07vdzz6zh

o da

www.soundcloud.com/vladeRG



No comments:

SPOT