Dec 21, 2011

VLADE & MR.NOBODY - PENSIERO SU IL MIO IDOLO EP -


E' finalmente uscito il mio cd con Nobody,"Il mio idolo ep".

Tenevo in modo particolare a questo cd,anzitutto perchè è il primo da solo fuori dai Rigantanti,e poi perchè ho voluto rappresentare il tipo di Hip Hop che mi piace e con cui sono cresciuto.
Sono 10 tracce,scritte da me (Vlade) e prodotte tutte da Antonio aka Mr.Nobody,con la collaborazione di vari amici quali:Dj Skunk,Dj Padrino,Sparra,Druifu,Giocca,Bantu G,Kabaddu,Tsu ed Ekro.
A cosa miro con questo cd?A niente.Vorrei soltanto dei pareri sinceri.Sicuramente non è un album che piacerà a tutti,forse suona "vecchio" per certi aspetti e la qualità del suono non è certo il top in fatto di pulizia.Ma è un cd maturo che credo potrebbe essere apprezzato più dai miei coetani che dagli ascoltatori più giovani.Un cd Hip Hop che parla anche di Hip Hop,senza vergogna,ma che è destinato anche agli "estranei" alla scena,sempre che esista ancora una scena Hip Hop.

Un album di cui vado orgoglioso anche perchè prodotto da Antonio Mr.Nobody,che oltre ad essere un amico,ha tutta la mia stima e il mio rispetto,sia come uomo che come produttore.A dirla tutta adoro ogni beat di Nobody!

Vi invito a scaricarlo e a farvi un'idea.

I link sono i seguenti :
http://www.mediafire.com/?4nz4ir07vdzz6zh

o dalla pagina soundcloud
www.soundcloud.com/vladeRG

No comments:

SPOT