Jan 16, 2012

DUE COSE SU : VLADE & MR.NOBODY "LA RICHESSE" feat DRUIFU



Continuano i miei personali pensieri (tratta dalla sinossi che trovate nel file word quando scaricate il cd) su "Il mio idolo ep".
Questa volta tocca a "La Richesse" featuring Druifu.

"Questa canzone parla del fatto che ci sentiamo ricchi per il semplice fatto di avere il dono di poter fare musica, come ci pare e piace. Non contano i soldi, non contano le auto, ecc... Un vero uomo non si basa su questo e noi (Io, Druifu e Nobody) siamo ricchi e veri anche grazie alla passione e ai valori che cerchiamo di portare sul palco.

La scelta di Druifu per il pezzo mi è stata suggerita, oltre dall’amicizia che mi lega con il ragazzo, anche perchè amo la lingua francese. Quale migliore occasione per collaborare con un francofono doc che vive a 20 km da casa mia?

Il beat ti trascina e ti ipnotizza. A me gasa tanto. È un beat che ai concerti ti dovrebbe far muovere braccia e testa a tempo, anche se a Sassari spesso le hanno sempre conserte purtroppo!"



No comments:

SPOT