Jan 18, 2012

FACEBOOK.RIFLESSIONI SUL CESSO.

Premetto che questo post è scritto di puro impulso,cosi su due piedi.Non c'entra niente con la musica,ma mi andava di scriverlo.
Facebook è pura merda.
Lo uso,anzi ne abuso.Se non mi servisse per pubblicizzare le mie canzoni o le serate che organizzo l'avrei già eliminato da tempo.
Sono "amico"di ragazzini di cui non so manco il nome,personaggi che mi infastidiscono a partire dalle loro foto di merda,dai loro link patetici qualunquisti,modaioli,berlusconiani,fascisti,ignoranti di ogni genere.
Sono amico di troie che esibiscono i loro culi e le loro tette come fossero cartoline in vendita ad un chiosco per stronzi,segaioli,fighetti,rozzi di prima categoria,vecchie e vecchi che per sentirsi giovani creano il proprio profilo facebook,rappers buffoni che non sanno manco l'italiano.
Sono in contatto con egocentriche buffone che fanno le alternative,che senza facebook sarebbero persone molto migliori,visto che nessuno le conoscerebbe.Magari avrebbero anche una loro personalità.
A causa di Facebook alcune persone che odio sanno tutti i cazzi miei,anche se non condivido ogni cosa che faccio ne quanto volte cago,come certi contatti che ho aggiunto.E che continuerò ad aggiungere..
Oltre al mio profilo gestisco 4 pagine,sono in una decina di gruppi,spesso mi incanto a guardare foto di qualche deficente,che mi conduce a foto di altri deficenti,per poi continuare a guardare foto di deficenti fino a che non mi accorgo di aver buttato ore.Come un deficente.
Facebook sono in nostri "quindici minuti di gloria"quotidiani.Sopratutto quando pensiamo ad una stronzata pseudointellettualfilosofica da inserire in uno status per ricevere tanti merdosi mi piace e tanti bei commenti.Anche questo post ne fa parte infatti.
La settimana scorsa è stato smarrito un cane,che fortunatamente è stato ritrovato in fretta.Grazie a Facebook....




No comments:

SPOT